Sony deve ancora presentare la nuova PS4 Slim, cosa che con grande probabilità avverrà al PlayStation Meeting di domani 7 settembre, eppure la console è già stata smontata pezzo per pezzo.
Nonostante i pessimi gusti musicali dell’autore del video, è alquanto difficile che si tratti di un elaborato falso. Diverse PS4 Slim sono state infatti trafugate dal centro di distribuzione di Sony negli Emirati Arabi Uniti e già vendute tramite Ebay e piccoli negozi del Regno Unito.
La PS4 Slim non è il più potentemodello Neo, che dovrebbe consentire di giocare in 4K, ma un semplice restyling più compatto della versione attuale. Grazie alla reporter Laura Kate Dale, che ha pubblicato una recensione della console non ancora annunciata, sappiamo che le dimensioni finali sono di 264 x 39 x 288 mm e che funziona più silenziosamente e scalda di meno rispetto alla normale PS4.
Siete interessati a questo nuovo modello Slim o preferite la classica PS4? Oppure aspettate direttamente la disponibilità di PS4 Neo?