C’è molta attesa per il nuovo Iphone 8: gli amanti del melafonino aspettano con ansia l’uscita del nuovo prodotto #apple. L’azienda di Cupertino festeggia proprio quest’anno il decennale dell’Iphone, perciò ci aspettiamo grandi novità ed innovazione. Proprio queste due sono state le paroline magiche che nel corso di questi 10 anni hanno reso l’Iphone un prodotto tanto appetibile. Scopriamo tutti i rumors riguardanti il nuovo prodotto.
Caratteristiche
Partiamo dalle caratteristiche previste per il nuovo Iphone 8. Se fino ad ora la Apple ci ha abituati a due versioni per ogni nuovo cellulare, la standard e la Plus, con la versione 8 potrebbe aggiungersi anche la Premium, molto probabilmente in edizione limitata. Una caratteristica trapelata e resa ufficiale è il tentativo di far scomparire la fotocamera anteriore e il tasto ID visto lo schermo edge-to-edge. Entrambi sarebbero infatti sarebbero interati all’interno dello schermo stesso. Alla notizia sono sorte delle perplessità riguardanti il tasto Home. Un rumors interessante è l’idea che anche la parte posteriore, solitamente usata con le cover, sarà in vetro per un Iphone all-glass. Dulcis in fundo? Il processore A11, molto più veloce del precedente.
Sembra proprio che la #Apple non baderà a spese per i nuovi schermi OLED: ad affermarlo è Timothy Arcuri analista per Cowen & Company. I costi per l’azienda di Cupertino potrebbero essere notevoli: si parla di oltre 50 milioni di dollari. Sono infatti dei pannelli più difficili da produrre, ma che farebbero dell’##iPhone 8 un vero gingillo. Il problema è che così lieviterà anche il costo degli Iphone stessi, già abbastanza cari.
Data di uscita
L’uscita dell’#Iphone 8 potrebbe coincidere con la data del decimo anniversario dall’uscita del primo melafonino. Se l’anniversario cade il 9 gennaio dalla presentazione ufficiale, il 29 giugno è invece il giorno dell’uscita negli Stati Uniti. Possiamo aspettarici per questa data almeno la presentazione ufficiale del prodotto. Dunque c’è ancora tanto da attendere.