Kena Mobile, l’operatore virtuale low cost di TIM, ha introdotto una nuova tariffa, Kena Special, rivolta a chiunque voglia attivare una nuova SIM o provenga da un altro operatore mobile. Attivabile esclusivamente online, offre 1000 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e effettivi secondi di conversazione, 50 SMS e 5 GB di traffico dati su rete 3G a scatti anticipati di 1 KB, al costo di 5 euro ogni mese. In ottemperanza alla Legge 172/17, l’offerta si rinnoverà nello stesso giorno in cui è stata attivata.
Kena Special si rinnova automaticamente con addebito su credito residuo. Se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’offerta, questa risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali i minuti, gli SMS e i dati saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito, salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.
Kena Special prevede un costo di attivazione di 9 euro, a cui vanno eventualmente aggiunti altri 10 euro (di cui 5 di traffico) per il costo della SIM. Nel caso in cui si superino le soglie previste prima del rinnovo Kena applicherà le condizioni previste dal piano tariffario Piano Base Kena (35 centesimi di euro al minuto verso tutti, SMS a 25 centesimi di euro verso tutti e Internet a consumo a 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50 MB).
CLICCA QUI PER SOTTOSCRIVERE KENA SPECIAL »
Minuti, SMS e GB inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale. All’interno dell’Unione Europea invece sarà possibile continuare a chiamare, inviare SMS e navigare in Internet (fino a 1,5 GB) con i bundle inclusi nell’offerta. Raggiunti i 5 GB il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena.