Per poter essere efficienti e quindi guadagnare, sarà necessario soddisfare alcuni requisiti, quali un dispositivo dotato di un sistema operativo di un certo tipo oppure una connessione ad internet adeguata. Insomma, tanto potenziale per tutti: chiunque può contribuire a modo suo essendo retribuito.
In un giorno prestabilito ha inizio la campagna, la quale dovrà seguire degli standard e delle linee guida ben precise, una sorta di codice comportamentale al fine di ottenere il massimo guadagno.
Molto interessanti sono le campagne finalizzate al perfezionamento e al fix dei vari bug contenuti all’interno delle applicazioni. Tramite segnalazioni lascerete dei feedback che saranno poi valutati e, se accettati, retribuiti alla fine del mese.
Tipologie di campagna
Campagna Experience: questa è la tipologia di campagna più semplice. Si può ricevere il pagamento semplicemente per dare una vostra opinione riguardo un prodotto, app o servizio, compilando un semplice questionario.
Campagna di Testing: la più remunerativa per gli smanettoni. Il crowder dovrà scovare quanti più bug e malfunzionamenti e segnalare quelli più importanti. Più il bug viene considerato importante e più verrete pagati, da 4 a 20 euro.
Il pagamento verrà effettuato a fine mese tramite TransferWise (bonifico bancario), account PayPal, sia in euro che in sterline (commissioni maggiori), ma anche con la nuova carta prepagata brandizzata Crowdville, che si può richiedere sul sito di Crowdville e che non prevede nessun costo o commissione.
Riassumendo, le operazioni per cominciare a guadagnare sono poche, semplici e ben definite:
- Compila il questionario disponibile al seguente link e registrati sul sito
- Scopri le missioni disponibili
- Svolgi la campagna dove e quando vuoi tu
- Interagisci con la community di Crowdville, disponibile 24h al giorno per rispondere alle tue domande
- Invita i tuoi amici e sfidali nelle missioni
- Ricevi il tuo meritato compenso
Insomma, un modo intelligente, appagante e intuitivo per guadagnare e contribuire alla creazione di nuovi prodotti direttamente con le aziende.
Tra le campagne in corso potrete aiutare un importante istituto bancario nell’implementazione di nuovi servizi web all’interno della propria app di Internet Banking.
Buone campagne con la community di Crowdville.