lunedì 7 novembre 2016 17:19
La Nazionale di Calcio Islandese sarà ospite a Parma per preparare l’attesissima sfida contro la Croazia in programma sabato 12 Novembre a Zagabria (ore 18, Stadion Maksimir).
Una cruciale sfida al vertice del Gruppo I che gli Islandesi prepareranno, da lunedì 7 a venerdì 11 Novembre, proprio a Parma con sedute d’allenamento quotidiane presso loStadio Ennio Tardini.
La prima seduta di allenamento di lunedì 7 Novembre alle ore 18 sarà a porte aperte. Per l’occasione i giocatori saranno disponibili ad eventuali riprese, foto, firme e ci sarà la possibilità speciale di acquistare presso il Truck di Erreà Sport la maglia che li ha resi celebri durante Euro 2016.
Un’occasione unica per la città e per Erreà Sport, dal 2002 sponsor tecnico ufficiale della Federazione di Calcio Islandese, che aprirà le porte della propria sede per una speciale visita della squadra e dello staff tecnico al completo nella giornata di martedì 8 novembre (ore 14:00).
Un evento storico con cui la citta ducale ed Erreà potranno salutare Gunnarsson e compagni reduci dalla straordinaria avventura di Euro 2016.