domenica 29 ottobre 2017 12:21
TORINO – Stasera alle 20.45 si affrontano Torino e Cagliari nel posticipo serale valevole per l’undicesima giornata di campionato. Alla vigilia, così Mihajlovic: “Allenatore in bilico? Non è la prima volta, non sarà l’ultima, in ogni caso mi esalto nelle difficoltà. Sono concentrato sulla partita con il Cagliari, la preparo come sempre con serietà e fiducia: il mio unico pensiero è vincere e rimettere il Torino in carreggiata”. Dall’altra parte, Lopez spiega che “quello che non dobbiamo fare è abbassarci troppo e arretrare di dieci-quindici metri. Dobbiamo attaccare meglio la palla centralmente e stare attenti sulle fasce. Allo stesso tempo cercando di mantenerci alti con gli esterni. Possiamo migliorare qualcosa anche nella fase di palleggio: questa squadra ha grandi potenzialità e deve soltanto esprimerle”.
SEGUI TORINO-CAGLIARI IN DIRETTA
TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Ansaldi; Acquah, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All.: Mihajlovic.
CAGLIARI (3-5-2): Rafael; Romagna, Andreolli, Ceppitelli; Ionita, Dessena, Cigarini, Barella, Padoin; Joao Pedro, Pavoletti. All.: Lopez.
TV: Sky Supercalcio e Calcio 1.