Anche quest’anno Zyxel conferma la propria presenza al SIA GUEST, Salone internazionale dell’Ospitalità, che rappresenta un appuntamento di riferimento per il mondo dell’accoglienza e della ricettività.

La fiera si terrà a Rimini dal 13 al 15 ottobre e rappresenta un’importante vetrina per i principali operatori del settore alberghiero.

Il settore dell’Hospitality per offrire un servizio competitivo è consapevole dell’importanza di avere una rete wireless funzionante che contribuisca a fidelizzare i clienti e a rafforzare il proprio business. Zyxel presenterà proprio i servizi integrati offerti dall’utilizzo del Wi-fi 2.0 e le soluzioni professionali su misura per qualsiasi struttura ricettiva. Il brand punta alla personalizzazione di soluzioni progettate proprio per questo settore.

Valerio Rosano Sales&Marketing Manger di ZyxelValerio Rosano Sales&Marketing Manger di Zyxel
country manager Zyxel Communications Italy

“Questo evento garantisce visibilità al progetto Ho.Re.Ca., in continua crescita come la nostra volontà di creare sempre maggiori contatti con il settore Hospitality, e si traduce soprattutto in un’opportunità di business per il canale dei rivenditori” ha dichiarato Valerio Rosano, country manager Zyxel Communications Italy.

Zyxel sarà presente allo stand 117, Padiglione B1 della Fiera.