La mod Super Terraria World trasforma Terraria, il sandbox-avventura di Re Logic, in un vero e proprio RPG. Per coloro che non lo conoscessero, Terraria è un titolo con livelli generati in maniera procedurale, e viene spesso definito, impropriamente, come un “Minecraft in 2D”.

La famosa mod Super Terraria World modifica il gioco, aggiungendo moltissimi elementi RPG, come un sistema di livelli, abilità e addirittura quest. Sono presenti regioni da visitare collegate tra loro, abilità sia di combattimento che non e avventure da completare.

Con l’aggiornamento autunnale 1.12a viene aggiunto un personaggio non giocante chiamato Pat nella taverna di Ayeswell, e sono apportate migliorie alle particelle e qualche cambiamento alle abilità.

L’incredibile lavoro e la dedizione messa in questa mod vale sicuramente il download e una prova, e possiamo anche garantirvi che Super Terraria World non vi deluderà, facendovi passare tantissime ore di divertimento.

La lista di tutte le modifiche apportate da questa patch è disponibile su reddit e ricordiamo che è previsto addirittura un importante aggiornamento multiplayer che renderà in buona sostanza Super Terraria World un vero e proprio MMORPG. Avete già provato questa mod, cosa ne pensate?