Monza Rally Show 2016: info, orari e lista degli iscritti

Il Monza Rally Show è pronto a scaldare le tribune dell’autodromo brianzolo. La manifestazione, che si disputerà sul tracciato che da poco ha rinnovato con il mondiale di Formula 1 fino al 2019, darà come sempre ampio respiro allo spettacolo, con tantissimi volti noti e piloti conclamati impegnati nella specialità e suddivisi per classi.

Come da tradizione, non poteva mancare Valentino Rossi su Ford Fiesta, vero “mattatore” della kermesse nel 2015. Sempre in ambito due ruote, presente anche Tony Cairoli, vincitore dell’edizione dello scorso anno del Master Show. Assente di peso il belga vicecampione del mondo rally Thierry Neuville, impegnato nel Motor Show di Bologna. Al suo posto Hyundai schiererà lo spagnolo Dani Sordo, capace di salire su 3 podi in stagione e che sicuramente non farà rimpiangere il compagno di team.

Volti noti e di peso anche nelle categorie “minori”, con Paolo Andreucci e Felice Re.

I motori inizieranno a ruggire venerdì 2, con il culmine dello spettacolo previsto per il pomeriggio di domenica. I biglietti hanno un prezzo davvero vario: si parte dai 10 euro per il venerdì – 5 euro se minorenni o over 65 – ai 25 euro a biglietto per il sabato e la domenica – che diventano 10 per le categorie privilegiate già citate.

Come al solito è atteso un folto e variopinto pubblico, che saprà scaldare l’Autodromo di Monza come in poche altre occasioni, nonostante le temperature invernali. Lo spettacolo, poi, è garantito.