giovedì 1 dicembre 2016 22:14

ROMA – Un numero del Corriere dello Sport-Stadio da non perdere in edicola venerdì 2 dicembre. In primo piano il grande anticipo tra Napoli e Inter: una sfida tra due grandi a caccia del riscatto. La squadra di Sarri vuole tornare a volare al San Paolo dopo due pari consecutivi mentre gli uomini di Pioli devono proseguire il cammino iniziato con la Fiorentina. Vi sveliamo tutto sulla grande partita che apre la 15ª giornata di Serie A.

Da non perdere anche l’intervista esclusiva a Andrea Conti, difensore dell’Atalanta, uno dei giovani più interessanti del nostro campionato che tutte le grandi vorrebbero acquistare.

Per tutti gli appassionati di MisterCalcio Cup tre pagine molto dettagliate che vi diranno chi dovete scegliere per le vostre fanta formazioni.

Intervista esclusiva a Gianmarco Tamberi, atleta italiano del salto in alto che ha dovuto rinunciare alle Olimpiadi di Rio de Janeiro a causa di un infortunio alla caviglia.

Inizia il MotorShow, sul nostro quotidiano vi raccontiamo tutto sulla rassegna che presenta tantissimi gioielli in vetrina.