In occasione dei Mondiali di Calcio 2018 in Russia, Hyundai celebra la propria partnership con FIFA presentando le nuove edizioni limitate “Go!” già disponibili sui modelli Tucson, i10, i20 e i30. Tutte caratterizzate dalla tinta esclusiva Champion Blue e rivestimento del padiglione interno in colore nero, le Hyundai “Go!” offrono una dotazione ricca a fronte di un forte sconto rispetto al listino attuale.
La versione Go! di Hyundai Tucson è disponibile in abbinamento a tutte le motorizzazioni ad eccezione del motore d’ingresso 1.6 GDI e sostitusce l’allestimento Xpossible. Esteticamente la Tucson Go! si caratterizza per numerosi dettagli come i cerchi in lega da 19’’ con design dedicato, inediti interni neri con cuciture blu e le finiture “Dark Silver” a cui si aggiungono gli specchietti retrovisori neri ripiegabili elettricamente e i vetri posteriori oscurati.
L’offerta comprende inoltre luci posteriori a led, climatizzatore automatico bi-zona, pulsante d’avviamento “Start Button” con Smart Key e navigatore con display touchscreen da 8’’, offerto insieme alla retrocamera e a un livello di connettività avanzata con Apple CarPlay e Android Auto.
La sicurezza è garantita dai sistemi di guida assistita della famiglia Hyundai Smart Sense come il Sistema di mantenimento della corsia e il Sistema di riconoscimento dei limiti di velocità. La Hyundai Tucson Go! viene offerta a un prezzo di listino di 28.550 euro.
La nuova Hyundai i10 viene arricchita con i pacchetti Go! Pack e Go! Plus Pack. Il primo è disponibile con un sovrapprezzo di 1.450 euro rispetto all’allestimento d’ingresso Classic, a cui aggiunge antifurto con radiocomando a distanza, climatizzatore manuale, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle oltre a sedile guidatore regolabile in altezza e radio MP3 con presa AUX e USB.
Il pacchetto Go! Plus Pack è offerto invece al prezzo di 750 euro e abbinato all’allestimento Login sulle motorizzazioni benzina 1.0 e 1.2: oltre al Cruise control di serie, si aggiungono cerchi in lega da 15”, alzacristalli elettrici posteriori, vetri posteriori oscurati, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle. La personalizzazione estetica è completata dalle protezioni laterali nere, dagli specchietti retrovisori neri e dagli interni dedicati neri con cuciture blu.
Rispetto all’allestimento entry level Classic, la Hyundai i20 Go! offre in più cerchi in lega da 15”, fari fendinebbia, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle. A livello di infotainment sono presenti la radio MP3 con presa AUX e USB, i comandi audio al volante e il Bluetooth con riconoscimento vocale. La Hyundai i20 Go! viene proposta a un prezzo di listino di 15.600 euro.
Sulle Hyundai i30 5 porte e i30 Wagon l’allestimento Go! offre il navigatore con display touchscreen da 8”, retrocamera e connettività avanzata con Apple CarPlay e Android Auto. Rispetto alla versione Classic, la i30 Go! aggiunge inoltre il volante e pomello del cambio rivestiti in pelle, i cerchi in lega da 16’’ e i fari fendinebbia. Completano la caratterizzazione estetica luci diurne e di posizione a led, specchietti retrovisori neri ripiegabili elettricamente, vetri posteriori oscurati e un nuovo paraurti frontale con un design ispirato a quello della nuova i30 Fastback.
La dotazione di sicurezza di i30 Go! vanta la frenata automatica d’emergenza con riconoscimento veicoli, il mantenimento della corsia, il rilevamento della stanchezza del conducente e la regolazione automatica dei fari abbaglianti. La Nuova Hyundai i30 Go! è proposta in abbinamento ai motori benzina 1.4 MPI, 1.0 T-GDI e diesel 1.6 CRDi nelle versioni da 95 e 110 cavalli. I prezzi di listino partono da 21.300 euro per la motorizzazione 1.4 MPI.
Visualizza gallery (10 foto)