CoopVoce rilancia con ChiamaTutti, la sua prima offerta 4G. L’operatore mobile virtuale di Coop grazie alla partnership con TIM è riuscita finalmente a confezionare un pacchetto di fascia medio-alta. ChiamaTutti costa 10 euro al mese (per sempre) e include 600 minuti di chiamate, 600 SMS e 4 GB di traffico dati al mese.
“4 GB in 4G di traffico internet nazionale conteggiato a singolo KB ogni mese, 600 minuti e 600 SMS. Per la navigazione in 4G è necessario disporre di un dispositivo (smartphone, tablet, router, ecc.) che supporti la tecnologia 4G. L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese”, si legge sul sito ufficiale. CoopVoce spiega che la promozione è valida dal 21 novembre 2016 al 15 gennaio 2017.
Da rilevare che la connettività 4G non è ancora molto diffusa tra gli operatori mobili virtuali. Fino ad ora gli unici MVNO ad avere offerte 4G erano Green Mobile e Poste Mobile – grazie alla partnership industriale con Wind. TIM ha deciso di reagire e ha concesso lo stesso servizio a CoopVoce. Fastweb Mobile (sempre con TIM) debutterà in 4G a partire da inizio 2017.