Activision, in seguito agli accordi commerciali presi con Sony, renderà disponibile la beta di Call of Duty: Infinite Warfare una settimana prima su PS4 rispetto a Xbox One.
La prima sessione di beta avrà inizio il 14 ottobre alle 18.00 su PS4 e durerà fino alle 18.00 del 17 ottobre. La seconda settimana di beta invece comincerà su entrambe le piattaforme di gioco il 21 ottobre sempre alle 18.00 e terminerà il 24 ottobre. Vi ricordiamo che per avere accesso alla beta è necessario prenotare il gioco.
Al momento non ci sono informazioni su una possibile beta per i giocatori PC, ma attendiamo una conferma ufficiale da parte di Activision prima di escluderla del tutto.
Per i più curiosi di voi, qualche giorno fa Activision ha pubblicato un video incentrato sulle caratteristiche del multigiocatore. Il filmato, che trovate qui sotto, introduce le armi di gioco, i kit da battaglia, gli arsenali e gli attributi del nostro alter ego virtuale. Vi ricordiamo che Infinite Warfare sarà pubblicato il 4 novembre su PS4, Xbox One e PC.