Novità in vista nella gamma di Citroen C4 Cactus: arrivano il cambio automatico Eat6, abbinato al motore PureTech 110 S&S, e la serie speciale OneTone.
Il cambio automatico Eat6 – già impiegato su altri modelli della casa francese, come la Grand Picasso – presenta un convertitore di nuova generazione sviluppato da Aisin.
Si può scegliere tra due setup, Sport e Snow. Il primo garantisce un’esperienza di guida più dinamica, ottimizzando i tempi di frenata; il secondo, invece, agevola le partenze e migliora la trazione sui fondi caratterizzati da bassa aderenza.
L’allestimento speciale OneTone prevede tre diverse opzioni a livello di colore per la carrozzeria, i cerchi in lega Cross da 17″ e l’Airbump: Pearlescent Perle White, Metallic Obsidien Black e Pearlescent Shark Grey.
Di serie in questo allestimento troviamo la telecamera per la retromarcia, gli specchietti retrovisori in tinta, gli inserti OneTone su sfondo nero, i sedili anteriori riscaldabili e i rivestimenti in misto pelle-tessuto per l’abitacolo.