La Citroen C3 Max del team 2T Course & Reglage si aggiudica il quinto round del Campionato Italiano Velocità Montagna. Realizzata dalla Procar Motorsport, la piccola Citroen ha trionfato nelle salite della 55esima Coppa Paolino Teodori che si è svolta ad Ascoli Piceno anche grazie alla performance del pilota, il giornalista Emiliano Perucca Orfei, che ha concluso la prova con un discreto margine sul secondo classificato.
“Sono davvero felice – ha dichiarato Perucca Orfei – per un risultato che ci ha visto confermare le ottime performance ottenute a Verzegnis. La C3 Max è una vettura eccezionale ed andiamo a Trento convinti di avere delle carte da giocare per continuare a dimostrare il nostro potenziale anche in una delle corse in salita più belle e difficili al mondo”.
“La C3 Max mi regala sempre grandi emozioni – ha dichiarato Massimo Arduini, team manager di 2T Course & Reglage – e sono davvero felice per questo ennesimo successo. Emiliano è stato bravissimo dimostrando di avere un grande potenziale anche in salita oltre che in pista”. Prossimo appuntamento con l’adrenalina il 3 luglio a Trento per la sesta prova del CIVM. (s.b.)