Playstation Experience 2016 è ormai terminata, si tratta della fiera tenuta ad Anaheim, in California, dove sono stati mostrati molti titoli in arrivo e nuovi annunci importanti. Poche chiacchiere, di seguito passiamo in rassegna tutti gli annunci e i trailer dei giochi avvenuti durante le conferenze e sì, il seguito di The Last of Us è stato ufficialmente annunciato.
Uncharted: The Lost Legacy
The Last of Us: Parte 2
Death Stranding
Marvel vs. Capcom Infinite
Wipeout Omega Collection
Destiny evento The Dawning
Crash Bandicoot Remastered
Resident Evil VII
Knack 2
Horizon Zero Dawn
The Last Guardian
PaRappa The Rapper, Patapon e LocoRoco
Gravity Rush 2
Gran Turismo Sport
Let It Die
Nioh
Ni No Kuni 2: Revenant Kingdom
Yakuza 6 e Yakuza Kiwami Danganronpa V3
Nier: Automata
Dreadnought
Pyre
Vane
Absolver
Nex Machina
———– Articolo Originale ———–
PlayStation Experience 2016 si terrà tra oggi 3 dicembre e il 4 dicembre in diretta a partire dalle 19:00 ora italiana. Si tratta di un importante evento organizzato da Sony a Anaheim, California, durante il quale si terranno parecchie conferenze e si potranno provare molti giochi. Con PlayStation al centro, gli sviluppatori si susseguiranno sul palco per annunciare o mostrare trailer e gameplay dei titoli in uscita o di nuovi giochi.
Quando diciamo “molte conferenze” per questo PlayStation Experience 2016 parliamo letteralmente: come detto si inizierà alle 19:00 ore italiana e si finirà alle 7:00 del mattino del 4 dicembre, ininterrottamente. La diretta streaming si potrà seguire sul canale Youtube ufficiale di PlayStation, che trovate in alto a questo articolo.
LEGGI ANCHE: PS4 Pro o PlayStation 4: le differenze, giochi compatibili e l’ombra di Xbox Scorpio
Cosa ci aspettiamo? Di seguito la scaletta prevista, quello che si sa per ora:
– Alle 21:00 ora italiana sarà mostrato sul palco un titolo ancora sconosciuto (The Last of Us 2? Marvel vs. Capcom 4? Ci sono molti rumor in merito)
– Alle 22:00 ci sarà invece Hideo Kojima, che parlerà in maniera più approfondita dell’attesissimo Death Stranding.
– Alle 23:00 sarà la volta di un alto videogioco non ancora annunciato. Lo ribadiamo: speriamo sia The Last of Us 2, il primo ci aveva conquistato.
Il contenuto delle restanti ore è al momento sconosciuto, aspettatevi quindi molte sorprese (qui tutte, ma proprio tutte le informazioni preliminari). I giocatori durante la due giorni potranno provare più di 100 giochi tra cui Resident Evil 7: Biohazard, Robinson: The Journey VR, Batman: Arkham VR, Destiny: I Signori del Ferro, GT Sport, Horizon: Zero Dawn, For Honor, Killing Floor 2, NBA 2KVR. Oltre a questo saranno presenti diversi tornei come ad esempio la Call of Duty World League o la Capcom Cup dedicata a Street Fighter V.
PlayStation Experience 2016 Sony