MOSCA (Russia) – Passaggio del turno e primato nel girone. Sono chiari gli obiettivi della Juventus in vista della trasferta alla RZD Arena: la sfida contro la Lokomotiv Mosca, già battuta all’andata con la doppietta di Dybala, potrebbe rivelarsi decisiva per la qualificazione agli ottavi di Champions League. Con una vittoria, infatti, i bianconeri andrebbero a +7 sulla terza a due giornate dalla conclusione del girone. Per il primo posto del Gruppo D invece bisognerà aspettare le notizie provenienti da Leverkusen, dove il Bayer ospita l’Atletico Madrid, in vetta a pari punti con la squadra di Sarri.
SEGUI LOKOMOTIV MOSCA-JUVENTUS IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Dove vederla in tv
La partita tra Lokomotiv Mosca e Juventus sarà visibile per gli abbonati sul canale SkySport Uno oppure sul canale 251 del satellite. C’è inoltre la possibilità di vedere la gara in streaming grazie alle piattaforme di NowTV e SkyGo.
Formazioni ufficiali Lokomotiv Mosca-Juventus
Lokomotiv Mosca (4-4-2): Guilherme; Ignatyev, Howedes, Corluka, Rybus; Zhemaletdinov, Krychowiak, Barinov, Joao Mario; Eder. Miranchuk. All. Sëmin.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny, Danilo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot: Ramsey, Ronaldo, Higuain All. Sarri.
Arbitro: Buquet (Fra)