Il nuovo aggiornamento iOS 10.2 beta 2 riguarda tutti i melafonini più avanzati (iPhone 7, 7 Plus, SE, 6S e 5S) ed è stato rilasciato soltanto per coloro che partecipano al cosiddetto programma ‘beta tester’. Le novità sono veramente molto e la maggior parte di esse sembrano essere realmente molto interessanti: si va da nuove emoji alla App TV, passando per il sistema SOS e nuove modalità di gestione della musica. Insomma, non si tratta certo di un update di manutenzione, ma di un aggiornamento che introduce nuove funzionalità e feature. Eppure, la delusione non può che essere forte: nel changelog, infatti, non si fa alcun riferimento al problema del consumo della batteria. Forse, molti utenti avrebbero preferito un aggiornamento di manutenzione in questo senso, piuttosto che l’arrivo di nuove funzionalità.
Dal mondo della mela morsicata, ecco Apple iPhone 8: display OLED solo su uno dei tre modelli e l’accordo con Energous.
Le novità dell’aggiornamento iOS 10.2 beta 2 per iPhone 7, 7 Plus, SE, 6S e 5S
Ma quali sono le novità del nuovo update iOS 10.2 beta 2 per iPhone 7, 7 Plus, SE, 6S e 5S? Innanzitutto, vediamo la presenza di nuove emoji: molti mestieri sono stati declinati anche al femminile, mentre esordiscono la faccia che sbava, il clown, la faccia da volpe, il face palm, la farfalla, il gufo e l’avocado. C’è poi l’arrivo di ‘App TV’, un’applicazione che dovrebbe creare una sorta di ecosistema all’interno del quale ritrovare tutte le trasmissioni, i film, le serie tv e i contenuti di tutte le app installate sul melafonino. Un’altra novità riguarda un’importante feature per la sicurezza, si tratta del sistema SOS che permette di far partire una chiamata alla polizia semplicemente premendo il pulsante Home per cinque volte di fila. Infine, altre innovazioni per la gestione della musica, l’introduzione di nuovi effetti per iMessage, nuovi widget e così via.
Sempre dalla casa di Cupertino, ecco Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus: il Jet White è una bufala? Promozioni e offerte online aggiornate.
Per gli aggiornamenti sulla questione ‘batteria’, clicca su pagina 2.