Bigben Interactive porterà il nuovo controller Revolution Pro su PlayStation 4, grazie all’accordo siglato con Sony Interactive Entertainment Europe Ltd. Ad annunciarlo è stato lo stesso sviluppatore indipendente, produttore e sviluppatore di periferiche, che gli appassionati di gaming conoscono bene.
Focalizzando l’attenzione sulle esigenze del giocatore di eSport, il team di progettisti industriali e ingegneri di Bigben Interactive ha scelto di collaborare con i pro-gamer per migliorare il controller, rendendolo pienamente compatibile con la console nipponica e capace di soddisfare realmente tutte le loro necessità in termini di gameplay.
“Siamo davvero orgogliosi della nostra collaborazione con Sony Interactive Entertainment Europe e molto felici di poter mettere a disposizione dei giocatori di PS4 il Revolution Pro Controller. La sua semplicità d’uso assicura una padronanza fantastica al giocatore, oltre ad un’esperienza davvero eccellente. Siamo certi che il Revolution Pro Controller consentirà ai giocatori di ottenere un’integrazione perfetta con tutti i titoli che amano. Ben presto sveleremo ulteriori dettagli sul prodotto e sulle sue peculiarità”, ha dichiarato Alain Falc, CEO di Bigben Interactive.
Il Revolution Pro, di cui anocra non sono disponibili immagini ufficiali, sarà disponibile in tempo per l’inizio del periodo delle festività invernali. Il controller sarà venduto a un prezzo non ancora annunciato sotto il brand di periferiche Nacon.