SEGA, attraverso le pagine della nota rivista nipponica Weekly Famitsu, nel corso della giornata odierna ha ufficialmente annunciato di essere al lavoro sulle remaster di Yakuza 3, 4 e 5 per PlayStation 4. Un chiaro segnale che, oltre al Sol Levante, le avventure di Kazuma Kiryu hanno fatto breccia anche nel cuore degli utenti occidentali: molti appassionati infatti, a più riprese, hanno chiesto a gran voce di poter giocare anche ai capitoli precedenti di questa ormai iconica saga videoludica.
Dopo aver rilasciato Yakuza Kiwami (remake del primo episodio) e Yakuza Kiwami 2 (remake del secondo capitolo), ecco in quale ordine arriveranno le nuove versioni di Yakuza che arriverà dapprima in Giappone poi, come accaduto con le precedenti versioni, verranno resi disponibili anche per il mercato occidentale:
- Yakuza 3: sarà disponibile a partire dal prossimo 9 agosto
- Yakuza 4: uscirà nel corso dell’autunno 2018
- Yakuza 5: uscirà nel corso della primavera 2019
Restate sintonizzati sulle pagine di Tom’s Hardware per non perdervi ulteriori aggiornamenti in merito. Siete soddisfatti della scelta di SEGA? Quale è il vostro capitolo preferito della serie Yakuza? Fateci sapere la vostra opinione!
Volete addentrarvi nell’universo Yakuza? Allora non dovete proprio farvi scappare il primo Kiwami a un prezzo speciale!