Dragon Ball FighterZ è arrivato finalmente nei negozi rivelandosi addirittura il picchiaduro più giocato su Steam. Ma se non vi bastano i 21 personaggi iniziali, presto potrete aggiungerne altri.
Anche se l’entusiasmo iniziale per il titolo sviluppato da Arc System Works è andato un po’ perso e i giocatori online sono diminuiti dell’80%, nonostante le ottime recensioni, sembra che ci sarà ancora tanto da vedere, grazie alla presenza del FighterZ Pass che introdurrà presto due nuovi personaggi.
Secondo l’indiscrezione riportata dalla famosa rivista giapponese V-Jump, i protagonisti del primo DLC saranno Broly e Bardock.
Per coloro che non hanno molta familiarità con il franchise, Broly è il leggendario Super Saiyan che è stato introdotto in alcuni film OAV di Dragon Ball Z. Anche se non è mai apparso nel manga originale, resta uno dei saiyan più potenti.
Bardock è il padre di Goku, ha le stesse sembianze del figlio (salvo una cicatrice in viso) ma non è altrettanto potente; appare nello special televisivo Dragon Ball Z: Le origini del mito e successivamente anche nel manga ufficiale di Toriyama.
Alcuni dataminer erano riusciti a trovare tracce di Broly e Bardock nel codice di Dragon Ball FighterZ, insieme a Zamasu, Vegito, Cooler e Ranger Android 17, oltre a due modalità di gioco denominate Z Union e Z League che devono ancora essere annunciate.
Al momento non è stata rivelata alcuna data di uscita, né la possibilità di acquistarli separatamente. Infatti i due personaggi faranno parte degli 8 lottatori aggiuntivi previsti col Season Pass di 34,99 euro.
Dragon Ball FighterZ è disponibile per PS4, Xbox One e PC, attualmente scontato su Amazon!
Dragon Ball FighterZ – PS4 | ||
Dragon Ball FighterZ – Xbox One |