I Macchianera Internet Awards 2016 sono alle porte e i responsabili di questa serie di premi, che celebrano il meglio del Web italiano, hanno avviato ufficialmente le candidature.
Questo primo passaggio permetterà di selezionare i siti web e i personaggi meritevoli di ricevere un premio per ognuna delle 40 categorie.
Superata questa fase, che terminerà venerdì 30 settembre, si passerà alle votazioni, che cominceranno lunedì 3 ottobre e si concluderanno mercoledì 2 novembre. Infine toccherà alla cerimonia di premiazione, che si terrà a Milano a dicembre.
L’anno scorso Tom’s Hardware ha avuto l’onore di conquistareil primo posto nella categoria Miglior Sito Tecnico-Divulgativo(Premio Marco Zamperini) con più di 11mila voti e il 20,6 % delle preferenze.
Per questo motivo colgo l’occasione di ringraziare, ancora una volta, tutti i lettori e i fan che hanno deciso di premiare la nostra testata: un sincero grazie da parte mia e di tutto lo staff di Tom’s.
Per esprimere le vostre candidature potete usare il form qui sotto, oppure potete cliccare sul sito web ufficiale dei Macchianera Internet Awards.