AGI – Apple ha presentato il nuovo MacBook Air con il chip M3, in due versioni: da 13 e 15 pollici. Grazie al nuovo processore, dichiara la casa di Cupertino, il MacBook Air può vantare fino a 18 ore di autonomia. Monta il display Liquid Retina e nuove funzionalita’, fra cui il supporto per collegare fino a due monitor esterni e un Wi-Fi che è fino a 2 volte più veloce rispetto alla generazione precedente. Il guscio è un unibody in alluminio in quattro colori: mezzanotte, galassia, grigio siderale e argento. Ha la ricarica MagSafe, e il raffreddamento senza ventola.
È il primo prodotto Apple realizzato con il 50% di materiali riciclati (tra cui 100% di alluminio riciclato nel guscio, 100% di terre rare riciclate in tutti i magneti e, anche in questo caso per la prima volta per Apple, 100% di rame riciclato nella scheda logica).
Il MacBook Air è pensato per chi studia, per chi deve aumentare la produttività sul lavoro e per chiunque voglia un mix ineguagliabile di prestazioni, portabilità e autonomia all’avanguardia nel settore.