Siamo ufficialmente a dicembre 2017, ci avviciniamo alle festività di Natale e come ben sappiamo la maggior parte delle aziende di telefonia, fissa e mobile, elaborano la loro strategia commerciale, pronte ad incentivare i vecchi clienti a rimanere con la stessa azienda e allo stesso tempo con l’obiettivo di incrementare la clientela. Abbiamo già parlato delle offerte di dicembre riguardanti la telefonia mobile, notizia recente però potrebbe riguardare Tim ed una [VIDEO]nuova tariffa che se ufficializzata potrebbe davvero attirare molta clientela. Conoscevamo già l’offerta #tim Special, suddivisa in Voce, Medium, Large, Unlimited, conosciamo le promozioni relative a Tim Young la verà novità che potrebbe promuovere Telecom Italia Mobile è la Tim Five 10.

Pubblicità
Pubblicità

Quanto costa e che servizi dovrebbe garantire?

Promo Tim Five 10 di dicembre 2017

Sembra che Tim stia lanciando l’offerta Tim Five Go + 10 Gb Free. Ovviamente parliamo di indiscrezioni e non hanno ancora l’attesa ufficialità. Un’offerta che dovrebbe riguardare i nuovi clienti Tim con nuova sim (e quindi nuovo numero) e coloro che richiedono la portabilità del numero di telefonia mobile: la promo dovrebbe riguardare telefonate illimitate verso tutti e 5 Gb di navigazione internet al costo di 7 euro ogni 28 giorni. Una volta ufficializzata la portabilità, Tim regalerà un altro super bonus: entro 4 giorni dal passaggio definitivo a Tim, l’offerta sarà integrata con alri 10 Gb di navigazione internet, in poche parole pagherete 7 euro ogni 4 settimane e avrete minuti illimitati verso tutti e 15 Gb di navigazione internet al 4G di Tim, sempre molto affidabile e veloce.

Pubblicità

Per quanto riguarda i costi di attivazione, dovrete inizialmente pagare 9 euro per procedere all’offerta, con un vincolo contrattuale di almeno 24 mesi. Se invece decidete di cambiare operatore prima di tale scadenza, dovrete pagare una mora di 20 euro. Parliamo di una notizia non ufficiale, ma se fosse vera, possiamo dire che finalmente Tim potrà fare concorrenza (a livello di prezzi, non di servizi) a Vodafone, Wind e Tre, che spesso hanno il vantaggio di offrire ottime promo in termini di rapporto quantità/prezzo.

Anche Wind proroga un’offerta

Non solo Tim, abbiamo già descritto come sia Vodafone, che Tre e Wind abbiano lanciato le loro promozioni. Di recente Wind ha deciso di prorogare fino al 3 dicembre un’interessante offerta riguardante l’acquisto di una nuova sim: se infatti decideste di acquistare una sim Wind, grazie alla collaborazione con Paypal, la prima ricarica di 10 euro del nuovo cliente sarà un omaggio. Sia Vodafone che Tre per adesso confermano le offerte di novembre 2017, ma a breve, dato l’avvicinarsi delle festività di Natale, saranno lanciate nuove interessanti promo da non lasciarsi sfuggire [VIDEO].

E voi cosa ne pensate delle promo prima descritte? Commentate qui sotto. #Smartphone