MILANOIl Milan del futuro si affiderà ancora ad Alessio Romagnoli, il capitano del Milan è l’unica certezza nel ruolo di difensore centrale, perché sul compagno di reparto ci saranno novità nel corso del mercato estivo. La dirigenza rossonera infatti vorrebbe acquistare un giocatore da affiancare a Romagnoli, un giovane di grande qualità che possa crescere con il capitano rossonero e costruire una coppia a lungo termine. Le posizioni di Mateo Musacchio e Leo Duarte sono inbilico, perché lo spagnolo difficilmente rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021, e il brasiliano non sta offrendo garanzie dal punto di vista fisico, recentemente si è nuovamente infortunato dopo 5 mesi ai box. Poi Il Milan dovrà valutare il riscatto di Simon Kjaer dal Siviglia, ma il discorso verrà approfondito solo a campionato concluso. Così il Milan attraverso l’operato del capo scout Geoffrey Moncada, sta cercando di strappare Tanguy Kouassi al Psg. Il 18enne potrebbe essere il primo colpo a parametro zero del mercato targato Ralf Rangnick. Infatti dalla Francia fanno sapere che nel caso in cui il manager tedesco dovesse sbarcare a Milano, Kouassi lo seguirebbe in rossonero. Potrebbe così essere Kouassi il futuro compagno di reparto di Alessio Romagnoli, ma l’operazione non è stata ancora definita.

[[dugout:eyJrZXkiOiJlcjNQTTJlOSIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

Gigante norvegese

Kouassi non è l’unico ad essere nel mirino del Milan in difesa, perché l’altro centrale che piace è Kristoffer Ajer del Celtic. Il norvegese ha deciso di non rinnovare il contratto inscadenza il 30 giugno 2022 e vorrebbe provare il salto in una grande formazione europea. L’agenzia Seg che gestisce il giocatore sta bussando alle porte di molte società importanti e ha trovato nel Milan una delle più interessate al difensore. Ajer è un difensore roccioso alto quasi due metri e sarebbe un partner affidabile per Romagnoli, ma in questo caso non si tratterebbe di un […]
Gioca gratis con Mister Calcio Cup – 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora!Gioca!