Nella confezione del nostro Logan troveremo numerosi extra tra cui dei volti intercambiabili con e senza maschera, due coppie di mani ( una coppia chiusa e una coppia semi aperta ) e una maschera molto probabilmente in gomma nel nostro supereroe.
![](https://www.tomshw.it/images/images/2019/07/wolverine-44530.768x432.jpg)
![](https://www.tomshw.it/images/images/2019/07/wolverine-44531.768x432.jpg)
Wolverine comunemente viene chiamato anche Logan, ed è un mutante, cioè un essere umano con un DNA diverso dalle persone comuni, più precisamente contraddistinto dal gene X che gli conferisce un fattore di guarigione, ovvero la capacità di guarire istantaneamente dalle ferite o rigenerare i tessuti e persino gli arti perduti. È inoltre provvisto di tratti animali, ovverosia sensi ipersviluppati, forza e agilità, e infine artigli ossei che estroflette dalle nocche delle sue mani. Ad un certo punto del suo passato, scheletro e artigli sono stati rivestiti dall’indistruttibile metallo denominato Adamantio, attraverso una misteriosa e dolorosa procedura.
L’uscita di Wolverine è prevista per il mercato Giapponese a novembre 2019 al prezzo di 7.800 yen.
Se questo articolo ha suscitato il tuo interesse nella seguente lista troverai tanti altri prodotti -per tutte le tasche – dedicati a Wolverine. Se siete dei fan sfegatati del mondo degli X-Men ecco un’altra lista di prodotti che potrebbe al caso vostro.