Unieuro cambia volto. La catena infatti ha rinnovato profondamente la grafica del proprio sito Web, con un restyling dal sapore attuale e contemporaneo, che offre non soltanto una grafica più al passo con i tempi ma anche maggiore usabilità ed ergonomia, con sezioni ordinate e ben differenziate, che aiutano nella navigazione e a trovare facilmente ciò che si sta cercando.
Questa però non è l’unica novità perché, per festeggiare l’importante rinnovamento d’immagine, Unieuro ha avviato una promozione su tantissimi prodotti di tutte le categorie, con sconti fino al 50%.
Tra i circa 200 prodotti proposti ne abbiamo scelti tre che ci sono sembrati interessanti, ma ovviamente sono solo indicativi: ciascuno sicuramente troverà un’offerta vantaggiosa su ciò che più gli aggrada o gli serve.
Iniziamo dai TV, dove segnaliamo la smart TV Panasonic VIERA TX-40DX600E, un 40 pollici 16:9 Ultra HD con sistema operativo Firefox OS, proposta al costo di 449 euro, grazie allo sconto del 18% che fa risparmiare 100 euro.
Al costo di 249,99 euro invece, con uno sconto del 29%, troviamo la Xbox One da 1 TB con allegato Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, l’ultima avventura del celebre sparatutto tattico.
Se però doveste preferire un genere differente, a 39,99 euro, con uno sconto del 43% potreste procurarvi la Origins Edition di Overwatch, il divertente e adrenalinico sparatutto in prima persona di Blizzard Entertainment che ha ricevuto ottime critiche sin dal suo esordio.