Finalmente disponibile, seppur solo negli Stati Uniti (in Italia sembra questione di poco), il nuovo adattatore wireless per i controller di Xbox One. Annunciato da Microsoft in agosto, ha tardato ad arrivare fino a oggi, ma è ora disponibile all’acquisto, e – cosa più importante – è finalmente di dimensioni ottimali.
Se avevate atteso fino a questo momento per utilizzare su Windows 10 un controller di Xbox a causa delle generose dimensioni (oltre che per l’incredibile bruttezza) dell’adattatore, adesso potete finalmente rimediare.
Come specificato sul Microsoft Store l’adattatore può supportare fino a 8 controller contemporaneamente, non è compatibile con i controller di Xbox 360, e anche se al momento risulta già esaurito, probabilmente Microsoft non tarderà a renderlo nuovamente disponibile.
Disponibile al prezzo di 25 dollari, il nuovo adattatore Xbox Wireless oltre che essere il 66% più piccolo, supporta i controller di Xbox One, e può essere usato con qualsiasi controller wireless della console di casa Microsoft.
Anche se non avete una Xbox il suo controller è tra i migliori che potete utilizzare su PC. Trovate la Limited Edition disponibile tramite le offerte di Amazon.