AGI – Omicidio questa notte alle 2 in un appartamento di via Pietro Gasparri, nel quartiere Primavalle, periferia nord-ovest di Roma. Il corpo di una donna di 88 anni è stato ritrovato dai carabinieri all’interno di un sacco sigillato e occultato all’interno di un armadio della camera da letto.
A chiamare il 112 il figlio della donna, un 59enne, che avrebbe riferito di averla uccisa e di averne occultato il cadavere. Sul posto, oltre ai militari della stazione di Roma Montespaccato e del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere, i carabinieri del Nucleo Investigativo per i rilievi, il medico legale e il magistrato di turno. L’uomo verrà tradotto, in stato di fermo, presso il carcere di Regina Coeli in attesa della convalida.
La donna è stata uccisa dal figlio con tre coltellate alla schiena. L’uomo, un 59enne, viveva grazie alla pensione della madre e, secondo quanto si apprende, l’avrebbe uccisa dopo essere andato in crisi per un debito contratto con il condominio. Sul caso indagano i carabinieri.