ORLANDO (Florida) – Tutto pronto per WrestleMania 36, l’evento dell’anno del mondo del wrestling. Uno sport-entertainment che non solo non si ferma, ma addirittura raddoppia, come da slogan scelto in corsa dalla WWE, “Too big for just one night”. Così, lo spettacolo che inizialmente era in programma per il 5 aprile al Raymond James Stadium di Tampa, di fronte ad almeno 70mila spettatori, si è spostato nel Performance Center di Orlando, il centro sportivo dove generalmente si allenano gli atleti, trasformandosi in un doppio evento a porte chiuse, trasmesso nelle notti di sabato 4 e domenica 5 aprile.
WrestleMania 36, quando e dove vederla
Ci sono due possibilità per assistere alla 36esima edizione dello Showcase of the Immortals, che per l’occasione sarà presentata dall’ex giocatore NFL dei New England Patriots, Rob Gronkowski, fresco di passaggio in WWE. La prima è acquistando il pay-per-view su Sky Primafila (con commento in italiano), la seconda è abbonarsi al WWE Network (primo mese gratuito) dove sarà possibile guardare l’evento solo in lingua originale. Sia sabato che domenica notte gli show inizieranno ufficialmente all’una, mentre a mezzanotte partirà il kickoff, visibile gratuitamente su WWE.com, WWE Network, più i canali ufficiali YouTube, Twitter, Facebook e Twitch della compagnia di Vince McMahon.
Card ufficiale, tutti gli incontri
Dopo l’ultima puntata di SmackDown andata in onda questa notte e dove è stata ufficializzata anche dalla WWE l’assenza di Roman Reigns, ecco l’elenco completo di tutti gli incontri in programma (non è stato rivelato come saranno divisi nelle due giornate). Come ogni anno, però, è lecito aspettarsi delle sorprese dell’ultima ora.
