Il flow di Toyota C-HR ha il suo re: Alessio Sakara si è aggiudicato il titolo di “King of the Flow”. L’atleta romano di arti marziali si è imposto nella sfida stile primarie americane che sta accompagnando l’approdo sul mercato italiano del crossover compatto della casa nipponica, C-HR, la cui prevendita nelle concessionarie del Bel Paese è cominciata ad inizio mese.
Ad eleggere Sakara come rappresentante del flusso metropolitano targato Toyota C-HR è stato il pubblico italiano, che ha potuto espriemere la propria preferenza online. Lo Urban Flow è un ambiente in cui Toyota C-HR si muove a proprio agio, grazie alle linee dinamiche e muscolose e alla tecnologia ibrida di ultima generazione di cui è dotata la vettura.
La Roma ricca di vitalità e di forza rappresentata da Sakara ha avuto la meglio sull’immagine urban di Milano, incarnata dalla fashion blogger Veronica Ferraro, sulla Napoli vicina a Totò di Fabio Troiano e sul Salento, protagonista di una campagna virale creata da Dolcenera.
La ricerca del King of the Flow di Toyota C-HR, partita a luglio, ha visto protagonisti, oltre a Sakara, Ferraro, Troiano e Dolcenera, anche altre quattro figure iconiche delle città coinvolte: Saturnino per Milano, Francesco Montanari per Roma, Fabio Attanasio per Napoli e il Sud Sound System per il Salento.