Vodafone ha lanciato da pochi giorni l’operazione Torna In Vodafone su larga scala con offerte winback davvero incredibili. Al momento le proposte per rientrare sono affidate a due tariffe da 30 o da 50 GBche l’ex cliente contattato può scegliere liberamente tra:
Per attivare le due offerte winback, i clienti interessati dovranno recarsi presso un punto vendita Vodafone entro e non oltre il giorno il 5 dicembre.
Torna in Vodafone: ecco i dettagli per attivare le offerte
Le due promo winback sono riservate soltanto agli ex clienti Vodafone hanno dato il consenso a ricevere delle campagne promozionali di rientro dall’operatore. Il costo di attivazione è pari a 6 euro, a cui si dovrà aggiungere il costo di una nuova SIM e una prima ricarica per il primo mese dell’offerta.
È attivo in automatico il servizio hotspot senza costi aggiuntivi, come sono attivi anche i servizi 1 GB di riserva, Vodafone Rete Sicura e Smart Passport+. Tutti questi servizi potranno essere disattivati dal cliente tramite l’applicazione My Vodafone o il numero 42071. Rete Sicura può essere disattivata solo attraverso il numero 42071.
Se non siete soggetti alla campagna winback, state sereni poiché Vodafone Special Minuti 50GB è attivabile sempre a 6,99 euro al mese in versione operator attack se si proviene da Iliad e dagli Operatori Virtuali (esclusi quelli sotto rete dell’operatore). In operator attack è attiva anche Special Minuti 30 GB a 6 euro al mese, ma solo se si proviene dagli operatori virtuali MVNO.