Top Gear sembra destinato a tornare ai fasti del passato. Nel trailer della ventiquattresima stagione dell’amatissimo programma, il trio formato da Matt Le Blanc, Rory Reid e Chris Harris si cimenta in imprese spericolate e si rende protagonista di incidenti e di situazioni al limite del surreale.
Questi assaggi di quello che attende i telespettatori nella nuova stagione di Top Gear arrivano direttamente dalla memoria dei tre conduttori, che ritroviamo seduti nell’ufficio del solerte assicuratore della BBC, pronto ad interrogare Le Blanc, Reid e Harris sulle loro abitudini al volante. Nel trailer c’è anche spazio per lo Stig, che fa la sua apparizione con una manica della tuta in fiamme nel momento meno opportuno.
La BBC non ha ancora comunicato la data ufficiale della messa in onda della première della nuova stagione di Top Gear. Non ci resta che attendere per sapere quando potremo gustarci le nuove imprese di Le Blanc, Reid e Harris. Le carte per rinconquistare gli spettatori persi dopo l’addio di Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, però, sembrano esserci tutte.