Playstation Europe ha da poco caricato sul suo canale YouTube un video gameplay in modalità single-player della durata complessiva di circa 20 minuti del nuovo Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands.
La software house Ubisoft ha preannunciato il titolo come un videogame fortemente incentrato sulla modalità multiplayer, tuttavia il gameplay appena condiviso svela un’interessante campagna con un’ottima giocabilità anche in singolo.
La clip mostra Dominic Butler, il Lead Designer del titolo, intento a giocare nella missione ambientata in una delle 21 provincie presenti nella mappa, per la precisione nella provincia di Espiritu Santo. Se si sceglie la modalità in singolo – come in questo caso – il giocatore verrà assistito da tre compagni di squadra comandati dall’Intelligenza Artificiale del videogame. Se si utilizzeranno alcuni comandi, questi eseguiranno ordini decisi dal giocatore, come dirigersi in zone specifiche o aprire il fuoco.
“Ghost Recon: Wildlands è uno sparatutto tattico open-world, nel quale i giocatori faranno parte di una squadra militare d’elite. Bisognerà completare numerose missioni principali e secondarie per detronizzare i capi del Cartello boliviano. […] Il gioco include: riferimenti sessuali espliciti, tra cui fotografie e scene di sesso, riferimenti alla droga e al suo conseguente utilizzo (cocaina, marijuana), utilizzo del turpiloquio”, si legge nella descrizione dell’ESRB.
Il lancio ufficiale del titolo è previsto per il prossimo 7 Marzo 2017 e sarà disponibile su PC, Xbox One e Playstation 4.
Di seguito il video del gameplay: