Avete sempre “fame” di traffico dati e vorreste sempre più GB di quanti ve ne metta a disposizione il vostro piano tariffario? TIM ha pensato anche a voi: con TIM Turbo infatti da oggi è possibile acquistare 4 GB aggiuntivi su rete 4G-LTE, al costo di 1,99 euro ogni 4 settimane (28 giorni).

L’unica limitazione è rappresentata dalla fascia oraria in cui è possibile utilizzare questo traffico dati aggiuntivo. TIM Turbo infatti è disponibile esclusivamente dalle 23 alle 8 di mattina, ma se siete dei nottambuli o al contrario vi svegliate molto presto non sarà un problema per voi.

39 centro tim39 centro tim

Fuori da questa fascia oraria invece si navigherà sul Web consumando il traffico del proprio profilo tariffario di base. Al raggiungimento della soglia prevista entro i 28 giorni e in assenza di altri Giga disponibili, navigherete invece negli stessi orari al costo di 0,5 cent/MB con scatti anticipati di 1 KB, fino al rinnovo successivo.

La stessa tariffa sarà applicata anche fuori dalla fascia oraria, nel caso in cui abbiate esaurito tutto il traffico dati previsto dalle offerte dati presenti sulla linea. L’offerta è attivabile esclusivamente dai clienti TIM ricaricabili che hanno attiva Minuti+ Giga o solo Giga. Non sono previsti costi di attivazione e penali in caso di disdetta. L’offerta può essere attivata online o in tutti i negozi TIM. Per maggiori dettagli potete consultare la pagina ufficiale dedicata all’offerta.