120 euro di sconto per chi attiva entro il 10 maggio TIM Connect: è questa la proposta di TIM per i suoi nuovi clienti fibra e telefono, che scelgono online una delle offerte dell’operatore tra TIM Connect, Connect Gold e Connect Black, che offrono fibra ottica fino a 1 Giga, TIMvision e chiamate gratuite senza limiti. Lo sconto è frazionato in 12 accrediti da 10 euro IVA inclusa per i primi 12 rinnovi dall’avvenuta attivazione dell’offerta. Di seguito, i dettagli delle tre tariffe.
TIM Connect
TIM Connect è la tariffa di base, costa 26,90 euro al mese e comprende:
TIM Connect Gold
TIM Connect Gold costa 29,90 euro al mese ed offre sostanzialmente le stesse cose della tariffa base Connect, con in più le chiamate senza limiti da casa verso i fissi e i mobili nazionali, senza scatto alla risposta.
A disposizione per arricchire ulteriormente l’offerta troviamo poi l’opzione Mobile (1000 minuti e 5 Giga per lo smartphone, a 10 euro al mese) e l’opzione International (con chiamate illimitate verso Europa e Nord America, a 5 euro al mese).
TIM Connect Black
TIM Connect Black è la proposta più completa, che aggiunge anche lo smartphone a quanto offerto d Connect Gold. Il canone è di 39,90 euro al mese.