Dopo mesi di test, Electronic Arts e Maxis hanno recentemente pubblicato la versione completa di The Sims Mobile per Android e iOS. Si tratta della famosa produzione capace di appassionare milioni di giocatori attraverso le sue meccaniche che simulano la vita reale.
“In The Sims Mobile abbiamo aumentato la fedeltà e la qualità dei Sim e dei vari ambienti in cui giocano”, dichiara Brandon Gill, direttore del gioco, nel comunicato ufficiale. “Creare Sim unici, completamente personalizzati, costruire una casa da sogno e intraprendere carriere lavorative emozionanti sono sempre stati i punti chiave della serie”.
“Con questo gioco siamo in grado di offrire ai giocatori le funzionalità più amate con nuove opzioni di personalizzazione molto dettagliate nella modalità ‘Crea un Sim’ e ‘Costruisci’. Gli utenti scopriranno che le nuove narrazioni guidate e le coinvolgenti funzioni social donano a The Sims Mobile una combinazione di esperienze uniche e connessioni ispirate alle varie piattaforme social”.
Gli appassionati possono quindi costruire una nuova casa, stringere relazioni con altri Sims e persino creare una famiglia comodamente dal proprio smartphone e tablet.
The Sims Mobile è disponibile su Google Play Store e App Store gratuitamente attraverso il modello free-to-play, ma vi invitiamo a fare attenzione agli acquisti in-app.
Se non avete particolare voglia di giocare sul vostro smartphone, potete acquistare The Sims 4 con le offerte Amazon.