Nuove indiscrezioni coinvolgono The Last of Us 2. Il noto insider Shinobi602 ha infatti pubblicato un commento nel topic dell’E3 2017 su NeoGAF, suggerendo che non dovremo attendere ancora molto per un annuncio ufficiale.
Secondo Shinobi, l’atteso seguito di The Last of Us sarà rivelato sicuramente prima dell’E3 2017 e con il PlayStation Experience alle porte è lecito pensare a quest’occasione come possibile evento per un annuncio.
Il gioco – o un prototipo – è sicuramente in fase di sviluppo, come precedentemente confermato dal direttore del gioco Neil Druckmann. Se vogliamo considerare anche le ricorrenze, vale la pena ricordare che The Last of Us fu annunciato il 10 dicembre 2011 in occasione degli Spike Video Game Awards.
Leggi anche: The Last of Us American Daughters
Il PlayStation Experience si terrà dal 3 al 4 dicembre ad Anaheim (California), con diverse novità attese sul palco della conferenza Sony (visibile in diretta streaming), alcuni panel e più di 100 titoli giocabili sullo showfloor. Sarà questa l’occasione in cui Naughty Dog presenterà ufficialmente The Last of Us 2?
Uncharted 4 | ||
Uncharted 4 – Libertalia Collector’s Edition |