Il crowdfunding è uno strumento molto utile per raccogliere ingenti investimenti. Cloud Imperium Games, infatti, ha recentemente comunicato che Star Citizen ha raggiunto la mastodontica cifra di 178 milioni raccolti e nel frattempo ha pubblicato due nuovi filmati sul sistema di combattimento.
Questi due videoclip, innanzitutto, permettono agli appassionati di apprendere il progresso generale dei lavori e soprattutto quali sono i punti su cui gli sviluppatori si stanno concentrando per garantire un’esperienza più coerente possibile al tema principale del gioco.
Nel primo video – denominato Around the Verse – viene descritto il bilanciamento delle armi terrestri e spaziali. Il team inoltre ha voluto dare spazio al sistema di personalizzazione dei personaggi e di tutti gli elementi che compongono questo menù.
Nel secondo video, chiamato invece Reverse the Verse, i due progettisti – John Crewe e Andy Nicholson – presentano il bilanciamento delle navi spaziali e dei combattimenti a gravità zero. Vi proponiamo di seguito i due filmati pubblicati da Cloud Imperium Games.
Per esplorare il grande universo di Star Citizen dovete possedere una discreta scheda video, la migliore soluzione è la Zotax GTX 1060 grazie alle offerte Amazon.