Speedlink ha presentato due mousegaming e un nuovo gamepad con caratteristiche hardware molto interessanti. Cominciamo col Decus Respec Gaming Mouse, il successore del Decus.
Questa periferica è stata migliorata rispetto al modello precedente tramite nuove funzionalità, tra cui quattro pesi rimuovibili da 4,5 grammi per regolare il baricentro del mouse e un nuovo sensore ottico da 5.000 dpi. Decus Respec arriverà sul mercato europeo a settembre al prezzo di 49,99 euro.
L’altro mouse presentato da Speedlink si chiama Omnivi ed è un modello con 10 pulsanti e un sensore ottico con una risoluzione regolabile fino a 12.000 dpi – configurazione di default 800/1.600/2.400/4.000/8.000/12.000.
Questa periferica può contare su un design ergonomico e compatto, con una placca in alluminio che secondo l’azienda dovrebbe garantire una maggiore comodità. Il mouse gaming Omnivi debutterà a ottobre al prezzo di 69,99 euro.
L’ultimo dispositivo presentato da Speedlink si chiama Quinox Pro USB Gamepad ed è un joypad con i quattro classici pulsanti frontali, a due stick analogici e sei ulteriori pulsanti aggiuntivi configurabili con l’ausilio di un software e di un display OLED integrato. Quinox sbarcherà sul mercato europeo a ottobre con un prezzo consigliato di 69,99 euro.