domenica 25 settembre 2016 10:18
TORINO – La Roma è chiamata a rispondere a Juventus e Napoli, sul difficile campo del Torino nel lunch match delle 12.30. I giallorossi devono vincere se non vogliono perdere terreno sulle prime due. Di fronte i granata con molti ex: Ljajic però partira dalla panchina, in campo ci saranno dall’inizio Castan e Iago Falque. Luciano Spalletti dà l’impressione di aver trovato la Roma giusta. Dopo tanti esperimenti adesso si va avanti con la squadra che gli dà più garanzie. Quindi insiste con Dzeko, (con l’intenzione di farlo giocare sempre più spesso con Totti) Fazio in difesa in attesa di Vermaelen, con la stessa squadra che già a Firenze gli era piaciuta, nonostante la prima sconfitta in campionato causata da un gol in fuorigioco. Dovrà adattare ancora gli esterni di difesa, in attesa del ritorno di Rüdiger e Mario Rui. Ma la formula delle ultime partite è quella sulla quale vuole insistere, con il 4-2-3-1 con la variante Totti. Il capitano si accomoda in panchina, pronto ad entrare a gara in corso.
SEGUI TORINO-ROMA IN DIRETTA DALLE 12.30
PROBABILI FORMAZIONI
TORINO (4-3-3): Hart, De Silvestri, Bovo, Castan, Barreca, Benassi, Valdifiori, Obi, Iago Falque, Belotti, Boyè. Allenatore: Mihajlovic.
ROMA (4-2-3-1): Szczesny, Florenzi, Manolas, Fazio, Bruno Peres, Strootman, De Rossi, Salah, Nainggolan, Perotti, Dzeko. Allenatore: Spalletti.