Dopo l’adozione di hardware più prestante, Smach Z sarà prenotabile dal prossimo 15 marzo. I prezzi partono da 699 dollari per la variante base e arrivano a 899 per quella Pro. I primi 10.000 interessati riceveranno uno sconto del 10% in fase d’acquisto.
“L’introduzione di Smach Z creerà nuove opportunità per il gaming portatile consentendo agli utenti di giocare ai giochi AAA a una buona risoluzione, offrendo una qualità desktop sul palmo delle mani“, spiega Daniel Fernandez, l’AD di Smach.
“Sfruttando il nuovo AMD Ryzen Embedded V1000 con capacità grafiche superiori, siamo pronti a rivoluzionare l’esperienza di gioco dei consumatori on-the-go (…) lavorare insieme a AMD è stata una grande opportunità per noi di esaudire il sogno degli utenti”.
Questa console portatile con hardware “da PC” – come specificato nei nostri precedenti articoli – garantirà una buona esperienza di gioco. Il produttore ha divulgato i primi test:
- The Witcher 3 (720p, qualità media) a 40 FPS
- Alien: Isolation (1080p, qualità bassa) a 50 FPS
- GTA 5 (720p, qualità media) a 60 FPS
- League of Legends (1080p, qualità alta) a 60 FPS
- Rocket League (1080p, qualità media) a 60 FPS
- Dark Souls 3 (720p, qualità bassa) a 40 FPS
Smach Z rappresenta un prodotto capace di soddisfare le esigenze di chiunque abbia voglia di affrontare le pericolosità di Dark Souls 3 oppure di gareggiare con i propri amici di Rocket League in piena mobilità. Per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il sito ufficiale.
Siete dei veri hardcore gamer? Se la risposta è affermativa, potete acquistare una Nvidia GTX 1070Ti con le offerte Amazon.