La gamma di Skoda Kodiaq si amplia con l’introduzione dell’allestimento Scout, il cui debutto è previsto per il Salone di Ginevra 2017.
Sulla falsariga delle versioni Scout delle altre vetture della gamma Skoda, Kodiaq è stata dotata di paraurti dedicati con angoli d’attacco e di uscita ottimizzati, cerchi in lega da 19” e protezioni sottoscocca.
Di serie, poi, troviamo i vetri posteriori oscurati e una verniciatura Silver ad impreziosire le barre sul tetto, le cornici dei cristalli, i vetri posteriori e la cornice della mascherina anteriore.
Per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida, troviamo l’Off-Road Assist e il Park Assist anteriore e posteriore. Opzionali, invece, sono le sospensioni DCC a controllo elettronico.
La Skoda Kodiaq Scout è disponibile in quattro versioni, abbinabili alla trazione integrale: i benzina 1.4 TSI da 150 CV e il 2.0 TSI da 180 CV e i diesel 2.0 TDI da 150 e 190 CV. Il 2.0 TSI benzina riesce a bruciare lo scatto da 0 a 100 km/h in 8 secondi. Le opzioni relative alle trasmissioni non sono ancora state rese note.