Dopo il reveal ufficiale Square Enix, nel corso di un panel tenuto al Tribeca Film Festival, ha svelato delle nuove interessanti informazioni legate a Shadow of the Tomb Raider: atteso sequel in arrivo il prossimo 14 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Come riportato dai nostri colleghi di Dualshockers, ecco cosa si è detto durante l’evento:
- L’antagonista sarà il dottor Dominguez, il capo dell’organizzazione Trinity. Ulteriori info in merito saranno divulgate in occasione dell’E3 2018 di Los Angeles.
- Si potrà nuotare sott’acqua con la possibilità di esplorare misteriosi e profondi fondali marini dove sono custoditi oggetti speciali e segreti nascosti.
- Lara passerà da preda a caccatrice. Evolverà costantemente le sue tecniche di combattimento e diverrà una sola cosa con l’habitat, selvaggio e impervio, che la circonda.
- Ci sarà molto più stealth nel gioco, Lara potrà utilizzare l’ambiente e le ombre per celarsi al nemico.
- Le tombe saranno ancora più ostiche con enigmi sempre più complessi.
- Il gameplay e lo storytelling, rispetto ai precedenti capitoli, non saranno più lineari.
- Lara apprenderà numerose nuove tecniche, come il wall running, che renderanno costantemente variegata l’esperienza di gioco.
- Il level design renderà il gameplay più verticale, l’utilizzo del rampino sarà fondamentale per risolvere alcuni enigmi.
- La longevità del titolo, escludendo le missioni secondarie, si attesterà tra le 13-15 ore totali.
Cosa ne pensate di queste informazioni? Per ulteriori dettagli sulla nuova avventura di Lara Croft, vi lasciamo al nostro imperdibile provato.
Shadow of the Tomb Raider vi ha messo la voglia di recuperare i precedenti capitoli delle serie reboot targata Square Enix? Approfittate allora della seguente offerta, buona divertimento!