mercoledì 26 ottobre 2016 12:30
MILANO – Stasera alle 20.45, l’Inter ospita il Torino. Frank De Boer è convinto di poter salvare la sua panchina, ma sa bene che quella di stasera contro il Torino sarà una partita da ultima spiaggia. «Mi hanno dato per “morto” altre volte ma io non cerco rivincite e sono stanco di commentare le voci sul mio futuro: preferisco concentrarmi sul campo”. Il Toro torna a San Siro con l’obiettivo di riscattare la sconfitta subita nella prima giornata per mano del Milan. Stavolta di fronte ci sarà l’Inter e per Sinisa Mihajlovic c’è spazio per i ricordi colorati di nerazzurro: “All’Inter ho passato tanti anni da giocatore e due come vice allenatore. Mi hanno sempre trattato bene, soprattutto quel gran signore di Moratti, che mi piacerebbe rivedere presidente dei nerazzurri”.
SEGUI INTER-TORINO IN DIRETTA
INTER (4-3-3): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Joao Mario, Banega; Candreva, Icardi, Eder. All.: De Boer.
TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Acquah, Valdifiori; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All.: Mihajlovic.