NAPOLI – Il Napolidi Ancelottitorna in campo alSan Paolodopo la sosta per le nazionali contro la Sampdoria con l’obiettivo di rialzare la testa dopo la camorosa sconfitta all’Allianz Stadium. La novità principale nella formazione dei padroni di casa è la possibile partenza da titolare di Fernando Llorente in coppia con Mertens, con Younes e Callejon sulle fasce a centrocampo. Al centro, invece, dovrebbero partire Elmas e Ruiz. In difesa, davanti a Meret, ci sono Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Ghoulam. La Sampdoria di Di Francesco, ancora ferma a zero punti, risponde Audero tra i pali e la difesa a tre formata da Colley, Murillo e Ferrari e il tridente guidato dall’ex Quagliarella, supportato sulle fasce da Rigoni e Caprari.
SEGUI NAPOLI-SAMPDORIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Dove vederla in tv
La sfida tra Napoli e Sampdoria sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Serie A e sul canale Sky Sport 251. Per gli abbonati l’incontro sarà trasmesso anche sulla piattaforma SkyGo.
Probabili Formazioni
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Elmas, Ruiz, Younes; Mertens, Llorente. ALL.: Ancelotti.
SAMPDORIA (3-4-3): Audero; Colley, Murillo, Ferrari; Bereszynski, Ekdal, Linetty, Murru; Rigoni, Quagliarella, Caprari ALL.: Di Francesco.
ARBITRO: La Penna di Roma.