domenica 2 ottobre 2016 12:27

MILANO – Alle ore 18 di oggi, sono due le gare in programma: Milan-Sassuolo e Torino-Fiorentina. Per il Milan è una gara dal profumo d’Europa, come ha confermato il tecnico Montella “In questo momento sì. La partita contro il Sassuolo dirà se siamo maturati. Non mi fido della squadra di Di Francesco. È una diretta concorrente per i nostri obiettivi”. Emergenza infortuni, invece, per Di Francesco. Il Torino, che ospita la Viola, vuole dare segnali di continuità dopo il successo sulla Roma. A ragione, il tecnico Sousa non si fida: “Il Torino è una squadra fatta di grandi lavoratori, che hanno grinta, forza e tanta qualità”.

PROBABILI FORMAZIONI

SEGUI MILAN-SASSUOLO IN DIRETTA

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Luiz Adriano. All.: Montella.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Terranova, Acerbi, Pellegrini; Mazzitelli, Magnanelli, Pellegrini; Politano, Defrel, Ragusa. All.: Di Francesco.

SEGUI TORINO-FIORENTINA IN DIRETTA

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Bovo, Castan,Barreca; Acquah, Valdifiori, Benassi; Iago Falque, Belotti, Boyè. All.: Mihajlovic.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Salcedo; Bernardeschi, Badelj, Sanchez, Milic; Ilicic, Borja Valero, Kalinic. All.: Sousa.