ROMA – Genoa e Fiorentina scendono in campo oggi pomeriggio per la sfida della 19ª giornata di Serie A. Dopo la sconfitta in casa contro il Parma i viola di Stefano Pioli vogliono subito tornare a vincere per tornare in corsa per l’Europa: la Fiorentina in classifica è a quota 25 punti, insieme ad Atalanta, Sassuolo e Parma, a -4 dalla Samp al quinto posto. Anche i rossoblù di Cesare Prandelli, dopo la sconfitta di misura contro il Cagliari, vogliono tornare a conquistare tre punti: in caso di successo sarebbe la seconda vittoria consecutiva in casa per i liguri (dopo il successo per 3-1 contro l’Atalanta dello scorso 22 dicembre). Ora il Genoa è al quattordicesimo posto in classifica con 19 punti, a +6 sul Bologna, terz’ultimo con 13 punti. Calcio d’inizio alle 15.
Segui la partita in diretta testuale dalle 15.00
PROBABILI FORMAZIONI
GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Hiljemark, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouame, Piatek. Allenatore: Prandelli.
FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Veretout, Norgaard, Edimilson; Mirallas, Simeone, Chiesa. Allenatore: Pioli.
ARBITRO: Massa di Imperia.
VAR: Giacomelli.
DOVE VEDERE LA PARTITA – Il match sarà trasmesso in diretta su Dazn.
Segui Genoa-Fiorentina in esclusiva in diretta streaming su DAZN