domenica 27 novembre 2016 12:50

ROMA – Quella del Chelsea per Radja Nainggolan comincia ad essere qualcosa di più di una sbandata estiva. La cotta dei Blues per il centrocampista della Roma (contratto fino al 2020), è seria e potrebbe trasformarsi in vero amore già a gennaio. Antonio Conte non ha dubbi: il Ninja giallorosso è l’uomo giusto.

L’ANTICIPAZIONE: NAINGGOLAN VIA A GENNAIO?

RITORNO DI FIAMMA – Dopo averlo cercato la scorsa estate, ed aver ricevuto un cortese rifiuto, ora il Chelsea -secondo quanto riferisce il quotidiano belga Nieusblad- è pronto a tornare all’assalto per Radja. Il diretto interessato resta in paziente attesa di un segnale della Roma sul rinnovo di contratto e, come anticipato sul nostro sito, la sua situazione viene monitorata anche dalle parti di Torino, lato bianconero.

IL PROGETTO – Il Chelsea resta, comunque, la destinazione più probabile in caso di eventuale cessione (invernale o estiva). Nello scacchiere di Conte il belga andrebbe a formare una diga di centrocampo insieme a N’Golo Kante ed il suo arrivo potrebbe dare il via libera alla cessione di Matic al Manchester United. La Roma, dunque, è chiamata a una seria riflessione sul futuro del Ninja a Trigoria.