Maturità 2019: è il gran giorno della Seconda Prova! Non perdete il live di ScuolaZoo con tutti gli aggiornamenti del Miur su autori versione classico, quesiti e problemi dello scientifico e le tracce di tutti gli altri indirizzi!

Maturità 2019 Seconda Prova: tutte le tracce del Miur, dalla versione di latino e greco alla traccia di liceo scientifico – aggiornamenti live per tutte le scuole
È arrivata anche la Seconda Prova di Maturità 2019! La data che speravamo non dovesse mai giungere è qui e non ci resta che aspettare le 8.30 per conoscere le tracce scelte dal Miur. Quest’anno non si scappa dalla nuova traccia multidisciplinare: dagli autori della versione di latino e greco al liceo classico, ai problemi e quesiti di matematica e fisica al liceo scientifico, fino a inglese e terza lingua al linguistico, sono pochi gli indirizzi che avranno la classica traccia di Seconda Prova su una sola materia (si salvano gli studenti di Ragioneria con Economia Aziendale e i maturandi di Liceo Artistico e Coreutico). Quanto saranno difficili gli svolgimenti? Riuscirete a trovare le soluzioni e ottenere la sufficienza? Non perdete tutti gli aggiornamenti sulla Seconda Prova 2019 su ScuolaZoo per tutte le scuole, dai licei agli istituti tecnici e professionali!
Tracce Seconda Prova Maturità 2019: live e aggiornamenti
Seconda Prova Maturità 2019 live – ore 06.00. Sveglia prestissimo anche stamattina per ripassare in vista delle tracce di Seconda Prova! Quanto vi spaventa la traccia multidisciplinare? Speriamo che il Miur sia stato clemente!

Tracce Maturità 2019: news per tutte le scuole e gli indirizzi
Non riuscite a dormire perché volete ripassare prima di andare a scuola e trovarvi di fronte il foglio con la traccia di Seconda Prova 2019? Se non sapete a che arriveranno le tracce, cosa portare o volete esercitarvi con le soluzioni delle simulazioni o altre esercizi ed esercitazioni, trovate tutto nella nostra guida di ScuolaZoo che ha tutte le info per ogni indirizzo e scuola, dai licei agli istituti tecnici fino ai professionali. Affrontare la Maturità 2019 è più facile! E in bocca a lupo!
(Foto Credits interna: Pixabay)